La tua oasi di relax sul mare del Cilento

Immerso in uno dei tratti di costa più suggestivi dell’intero sud Italia, Camping Saline, gestito sin dal 1967 dalla famiglia Gabriele, offre una superficie di 20.000 mq completamente alberata affacciata direttamente sulla spiaggia delle Saline, con differenti soluzioni di campeggio ed abitative, bar e ristorante interni, spiaggia privata.

Maggiori informazioni Guarda la Webcam in diretta dalla nostra Spiaggia

Il Camping e i Bungalows

Piazzole attrezzate per camper, roulotte e tende all'ombra e vista mare. Camper service, market, ristorante/bar. Due gruppi attrezzati di servizi igienici/docce.

Camping

Bungalows e caselle in legno e muratura con camere da letto e angolo cucina, posizione ombreggiata sotto il tipico uliveto cilentano e vista mare da tutte le abitazioni.

Bungalows e Casette

Camping Saline offre ai propri ospiti l’esclusivo servizio spiaggia in area privata e riservata. Per ogni postazione inclusi ombrellone e 2 lettini.

Servizio Spiaggia

Palinuro, perla del Cilento, è una delle più note località balneari della Campania, immersa nel verde dei boschi cilentani e nel mare incontaminato e bandiera blu.

Chilometri di spiagge sabbiose alternate a calette e scogliere rocciose, decine di grotte sopra e sotto il livello dell’acqua, paradiso per sub ed esploratori.

E per chi apprezza lo sport, sentieri trekking e mtb attrezzati lungo strade dai panorami mozzafiato.

Maggiori informazioni